lunedì 29 settembre 2008

I CONTROLLORI-- ISPETTORI.

  • Non vedo piu' da qualche tempo, quelli che alle S.Messe si mettevano in fondo alla chiesa, e cercavano in tutti i modi di prendere in fallo il Parroco, ora due sono le cose: o si sono stufati di fare gli isp......... i coglioni, o stanno cercando le parole giuste da dire al Vescovo, comunque vedremo.
Pargliamo della festa del nostro Patrono SAN VINCENZO DE PAOLI, bella festa, riuscita bene, e
non poteva essere altrimenti, abbiamo messo insieme amore e passione perche' tutto funzionasse,
bene, abbiamo avuto una discreta partecipazione dei ragazzi delle medie,e prime superiori, non tanti, ma, va bene cosi',partiamo da loro,anche i genitori di questi ragazzi anno risposto alla grande.
Il pranzo degli anziani poi e stato un successone, 110 persone a mangiare giocare,e pregare,tutti insieme, con i giovani a servizio ai tavoli, veramente eccezzionale.
Si!!!!e successo da noi, in parrocchia!!!!MA!! vuoi vedere che questo Parroco qualche cosa la sa' fare?MA VA!!??Se volete essere un po' piu' informati, chiedete, non ce' tutto sto' bisogno di mettere i controllori-- ispettori o come li volete chiamare, noi siamo qui, o li, se volete,ma ci siamo, con i nostri limiti,i nostri errori, e anche qualche successo, perche' no!!?certamente non siamo sponsorizzati, da qualche Monsignore o sottospecie,ma personalmente, e credetemi,solo personalmente, nessuno puo' farmi paura.STATEMI TUTTI BENE, anche i controllori.SALUTI.

1 commento:

Anonimo ha detto...

Vorrei fare un commento...però la mia paura e che mi venga detto che passo troppo tempo a scrivere sul blog e poco a organizzare attività in parrocchia!
Comunque vorrei ringraziare i pochi ma "buoni" che hanno contribuito alla realizzazione della festa, comunque è stato un successo...non per i numeri di partecipazione (anche se sono stati alti) ma per la qualità di chi ha collaborato alla realizzazione!
Abbiamo lavorato giovani, adulti e anziani come se fossimo una famiglia e questa è la cosa più importante!
Per quanto riguarda i ragazzi di 3°madia e 1° superiore...erano pochi ma molto molto in gamba, sono stati molto bravi e generosi!
Questa festa che lo vogliate o no è la dimostrazione che la comunità c'è ed è ancora più forte e motivata di prima...
Continuiamo così...e voi fatevene una ragione, e se per caso andate dal Cardinale chiamate anche noi almeno sente le due campane...
Ciao LEONI
Ciao nè!!!!!!!!!