giovedì 27 novembre 2008

FATALITA'!!!????


Abbiamo tutti quanti ancora davanti agli occhi, il dramma che si e' consumato nella scuola di Rivoli.
Un giovane di 17 anni e morto, schiacciato dalle macerie di un fottutissimo controsoffitto,un dolore immenso che non so' nemmeno esprimere, e una rabbia addosso per quello che succede nella mia bella?? Italia. Fatalita' ha detto il nostro caro unto del signore, e mentre lo diceva, raccontava barzelette a mezza Italia, agli industriali, ai politici, ai prelati,e le barzellette sono le cose che le
vengono meglio. Fatalita' dice, e dove cavolo era chi doveva controllare i lavori? e perche' un lavoro che costa cento si fa' a cinquanta? Ma, dicono," nessuno si era accorto delle anomalie"e si capisce, i muri non parlano,ma, cedono senza preavviso quando i lavori sono stati fatti con il sedere.
Ovviamente nessuno sara' colpevole, gli ingegneri, geometri, sottospece di geometri, e sottospece dei sottospeci, cioe' quelli che non fanno mai un cazzo vuoto, e guadagnano su chi esegue i lavori.
A quando la prossima FATALITA'?

3 commenti:

Anonimo ha detto...

cio che e successo a questo ragazzo non credo sia proprio 1 fatalita

la solita italia che pensa sl a cm far incassare soldi ai politici :(

Anonimo ha detto...

certo che no!!! non e stata fatalita', la fatalita'che abbiamo in Italia, e chi ci governa, destra o sinistra che siano.
il bello e che nessuno li a votati!!??

libertà ha detto...

è stato Dio, amico. alleluia.